20 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

MELITO. ULTIMO GIORNO DI CAMPAGNA ELETTORALE: DOMENICA IL BALLOTTAGGIO

PUBBLICITÀ

E’ l’ultimo di giorno di campagna elettorale a Melito, in vista del ballottaggio di domenica prossima, tra i due candidati più votati al primo turno del 13 e 14 aprile scorso. Antonio Amente, già due volte primo cittadino di Melito e Maria Mastropasqua già vicesindaco dell’amministrazione Tuccillo. Come è già noto, da diversi giorni, non ci sono stati apparentamenti “ufficiali”: i due si ripresentano ai melitesi con gli stessi schieramenti di due settimane fa. Il candidato di centro destra, Amente, è appoggiato dal Popolo delle Libertà, Udc e le liste civiche Uniti per Melito e Insieme si può, dall’altro lato, la candidata di centro sinistra, Mastropasqua, corre con il Partito Democratico, Sinistra Arcobaleno e Partito Socialista. Al primo turno si è registrato un vantaggio di Amente col 31,5%, contro il 27,2% di Mastropasqua. Fuori dagli apparentamenti resta un bel 41,3%, segno che la partita è tutta aperta. Il duello si annuncia incandescente e molto probabilmente il prossimo sindaco avrà la meglio sull’altro candidato per poche centinaia di voti, così come accade nel 2003, quando a sfidarsi erano Bernardino Tuccillo e Gianpiero Di Gennaro, quest’ultimo sconfitto per una manciata di voti.
Si vota Domenica 27 (dalle ore 8 alle ore 22) e lunedì 28 aprile (dalle 7 alle ore 15) sempre con una scheda di colore azzurro, contenente due soli nomi, quello di Antonio Amente e quello di Marina Mastropasqua.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria