15.3 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

SI COSTITUISCE IN PROVINCIA IL GRUPPO DELL’UNIONE DI CENTRO: 5 I COMPONENTI

PUBBLICITÀ

Si è costituito alla Provincia di Napoli il Gruppo dell’Unione di Centro. Ne fanno parte i Consiglieri Alfonso Ascione, Biagio Iacolare, Pietro Langella, già nel Gruppo del Partito Democratico, Giovanni Romano e Nunzio Francesco Testa.

Lo hanno annunciato i cinque Consiglieri in una nota inviata al Presidente del Consiglio Provinciale, Enrico Pennella, ed al Presidente della Provincia, Dino Di Palma.
Nel corso della prima riunione, il Gruppo ha scelto all’unanimità Giovanni Romano per la carica di Capogruppo.
Come primo atto, il Gruppo dell’Unione di Centro ha incontrato il Presidente Di Palma.
«Sono onorato – ha affermato il Capogruppo – di rappresentare un Gruppo di cinque Consiglieri provinciali. Siamo il primo gruppo dell’Unione di Centro in una Provincia italiana».

«Dopo la costituzione del Gruppo a palazzo Matteotti – ha concluso Romano – ci attiveremo per far sì che questo percorso prosegua in tutti i Comuni dell’area metropolitana di Napoli. Dobbiamo lavorare perché il nostro partito cresca per meglio governare i processi di trasformazione della società e per dare maggiore impulso alle istanze del centro moderato».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria