19 C
Napoli
lunedì, Giugno 3, 2024
PUBBLICITÀ

QUALIANO, IL PRC: «VIA SAMBUCO E’ UNO SCEMPIO, IL SINDACO FACCIA QUALCOSA»

PUBBLICITÀ

«Qualiano città vivibile», è questo lo slogan che il sindaco ha voluto lanciare alla cittadinanza Qualianese dopo pochi mesi dalla sua elezione. Dobbiamo constatare, purtroppo, che è rimasto tale e non si è tramutato in qualcosa di concreto visto che alcuni cittadini di Qualiano sono costretti a vivere in situazioni a dir poco “drammatiche”. Stiamo parlando dei cittadini di via Sambuco che sono costretti da tantissimo tempo a vivere a pochi passi da una discarica a cielo aperto e in una zona in cui è praticamente inesistente l’illuminazione e il manto stradale è particolarmente rovinato. I residenti di via Sambuco dopo aver ascoltato le tante promesse fatte dal sindaco in campagna elettorale non hanno assistito ad alcun miglioramento delle condizioni ambientali , anzi hanno visto crescere in maniera esponenziale il quantitativo di rifiuti presenti lungo la strada. Noi del Partito della Rifondazione Comunista di Qualiano riteniamo che questa situazione non sia degna di un paese civile e non vorremmo che l’unica colpa di questi cittadini sia quella di abitare in periferia. Il Sindaco infatti, nel lanciare il suo slogan, dichiarava il bisogno di curare l’immagine della città partendo proprio dalla porta d’ingresso , facendo intendere che le periferie possono attendere. Sembra infatti che il Sindaco prediliga la logica incarnata nel famoso detto: Occhio non vede,cuore non duole!

Il Partito della Rifondazione Comunista di Qualiano chiede dunque al Sindaco che vengano prese misure urgenti che portino all’eliminazione dei rifiuti lungo la strada, ad un rifacimento completo del manto stradale e che la strada sia decentemente illuminata.

Noi del PRC di Qualiano circolo “Vera Lombardi” chiediamo al Sindaco di intervenire immediatamente sperando che non sia necessario un intervento di un’altra televisione nazionale per risolvere la controversia.

Comunicato Stampa

Circolo Prc Vera Lombardi

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si avvicina l’apertura di “Crazy Pizza” a Napoli, svelato il luogo scelto da Briatore per il suo locale

La volontà da parte di Flavio Briatore di aprire una sede a Napoli di "Crazy Pizza" sta per diventare...

Nella stessa categoria