17.2 C
Napoli
martedì, Maggio 14, 2024
PUBBLICITÀ

Campania, sondaggio Crespi: Caldoro al 53% De Luca al 47%

PUBBLICITÀ

Stefano Caldoro al 53%, Vincenzo De Luca al 47%. E’ l’ultimo sondaggio sulle regionali. Secondo l’Istituto Crespi Ricerche, il candidato del centrodestra è in vantaggio sullo sfidante di centrosinistra di 6 punti. Queste invece le indicazioni di voto per i singoli partiti. Pdl 41,5%, Mpa 0,5%, La Destra 2%, Udeur 3%, Udc 8%. Totale intenzioni di voto per la coalizione di centrodestra 55%. Sul fronte opposto il Pd è al 23,5%, Italia dei Valori 9%, Rifondazione unita ai Comunisti Italiani al 3,2%, Sinistra Ecologia e Libertà 3,5%, Verdi 1%, Partito Socialista 1% infine la Lista Bonino Pannella assestata all’1%. Il Centrosinistra raggiunge dunque il 42,2%.
Va anche detto che pochi giorni fa i Socialisti sono confluiti in Sinistra e Libertà come l’Mpa si è unita al Nuovo Psi. Il sondaggio è frutto di 800 interviste telefoniche diversificate per sesso, età e centri di grandezza, effettuate a livello regionale con metodologia CATI, tra il 22 e il 25 febbraio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria