20.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Tradito da un’impronta, rapinatore in cella

PUBBLICITÀ

Tradito da una impronta lasciata in banca, preso rapinatore 26enne.
I carabinieri della stazione di Mugnano di Napoli hanno rintracciato a Pozzuoli traendolo in arresto Vincenzo Di Nardo, 26 anni, residente a Pozzuoli in contrada Pisciarelli, gia’ noto alle forze dell’ordine, destinatario di ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Napoli concordando con risultanze investigative dei carabinieri e disponendo la custodia in carcere del 26enne, gravemente indiziato di rapina commessa il 26 marzo 2009 all’agenzia di Mugnano di Napoli della banca Unicredit: insieme a un complice travisato ancora in via di identificazione che aveva minacciato i clienti, ed era riuscito ad entrare nell’istituto di credito sottraendo dalle casse la somma di 650 euro in denaro contante costitutita interamente da monete (i rilievi tecnici eseguiti dai carabinieri hanno consentito di rilevare una impronta digitale che inserita nel sistema Afis, dopo un recente primo fotosegnalamento del Di Nardo, ha portato al riconoscimento del rapinatore.
L’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale. Restano le indagini per scoprire il nome del complice che un anno fa si impossessò, insieme al 26enne, di 650.00 euro in monete.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria