16.8 C
Napoli
domenica, Maggio 26, 2024
PUBBLICITÀ

Arisa senza freni: “Per amore farei qualsiasi cosa, sono ingrassata 13 kg in un mese…”

PUBBLICITÀ

“Per amore sono ingrassata 13 chili in mese”. Arisa si confessa al Corriere della Sera. Mille proposte di matrimonio via social quando fu lei a mettere l’annuncio, primo vero fidanzato a 24 anni, il piacere di essere single, ma soprattutto una strana e poco razionale mimesi al piacere altrui.

Arisa si confessa: “Per amore farei qualsiasi cosa, ho ricevuto mille proposte di matrimonio”

All’anagrafe Rosalba Pippa, la 41enne ligure si racconta a tutto tondo, e senza peli sulla lingua. “Per essere amata farei qualsiasi cosa. Se mi vogliono magra, dimagrisco, se grassa, ingrasso”, ha dichiarato la cantante.

PUBBLICITÀ

Poi prosegue: “Una volta mi ero lasciata con un ragazzo di cui ero molto innamorata. Ho fatto tanto sport, mi era venuto un fisico pazzesco. Lui tornò. “Ti preferisco curvy”. E in un mese ho ripreso 13 chili”. Arisa, in sostanza, prova ad analizzare sé stessa: “Dovrei vivere l’amore con cautela, trovare qualcuno che mi faccia sentire bene nella mia pelle. Se sto con un uomo, ho occhi solo per lui. Se si guarda intorno o fa apprezzamenti su altre donne, ci soffro”.

Nella lunga intervista Arisa è tornata anche sulla polemica tra Mara Maionchi e Tiziano Ferro. “Mara è squisita, ma talvolta ha delle uscite che possono sembrare un pochino indelicate. Ci sono cose che, per quanto vere, è meglio non dire. Raccontò che La notte era una canzone per depressi, mi sono risentita. Tiziano passa un momento difficile. Ci vuole tatto”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto il marito dell’eurodeputata dc Donato: trovato in auto con una fascetta al collo

L'architetto Angelo Onorato, titolare di un negozio di arredamenti e marito dell'eurodeputata della Democrazia Cristiana Francesca Donato, è stato...

Nella stessa categoria