8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Sequestrati 20 villini in costruzione a Lago Patria

PUBBLICITÀ

Non si fermano i controlli delle forze dell’ordine nella lotta all’abusivismo ed è sempre l’area periferica Giugliense ad essere nel mirino dei carabinieri e polizia municipale. In un’operazione condotta dai militari della stazione di Varcaturo diretti dal capitano Alessandro Andrei e coordinati dal maresciallo Michele Membrino, unitamente agli agenti della polizia municipale di Giugliano diretti dal comandante Antonio Baldi e coordinati dal capitano Gennaro Castellone, hanno proceduto al sequestro di 20 villini in costruzione, ciascuno di 200 mq., dislocati su 3 corpi di fabbrica, da adibire a residence, edificati su una superficie di 8.000 mq. in Via Madonna del Pantano, località Lago Patria.
Nel corso dei controlli è emerso che tutte le opere, unitamente alla rete fognaria, sono risultate abusive e realizzate senza alcuna autorizzazione edilizia. Il proprietario dei terreni e degli immobili, un 30enne di qualiano già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato in stato di libertà. Il valore stimato degli immobili è di circa 2 milioni di euro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria