HomePoliticaE il sindaco di Melito elenca le novità per città

E il sindaco di Melito elenca le novità per città

PUBBLICITÀ

“Con questo bilancio abbiamo dato una serie di imput per dare una sterzata al cambiamento che vogliamo dare a Melito. Abbiamo compreso grandi opere pubbliche ma anche piccoli interventi per migliorare servizi, viabilità, vivibilità e dare speranza a tanti giovani che sono una nostra priorità”. Commenta così Antonio Amente, sindaco di Melito, il bilancio comunale appena approvato dalla maggioranza. “Abbiamo dato ad ogni settore le giuste risorse – continua Amente -. Facendo crescere i servizi alla cittadinanza”.
Ecco alcuni esempi: nel bilancio di previsione è stata prevista una navetta per collegare Melito alla stazione della metropolitana di Mugnano. “Ce l’ha chiesto a gran voce la cittadinanza. Abbiamo risposto – dice il sindaco – in attesa della stazione della metropolitana a Melito che stiamo sostenendo a tutta forza. Contiamo di riusare alla fine dell’esercizio contabile a dare il via ala prima corsa”. Confermato anche il servizio innovativo del motosoccorso: “una motocicletta con medico ed infermiere attrezzata per il primo intervento anche in caso di infarto, capace di coprire in pochi minuti tutto il territorio comunale”.
E poi ancora per le giovani generazioni: il nuovo centro bocciofilo, il rifacimento del campo sportivo, la rivitalizzazione dell’ Informagiovani, il servizio civile, una nuova biblioteca con spazi più vivibili e un’apertura di più ore per favorire gli studenti; più cultura e più sport per dare occasioni di socializzazione air agamie toglierli dalla strada; confermate Borse di studio per i più disagiati con gli stipendi del sindaco, premio “Orgoglio melitese”, Primavera melitese”, manifestazioni teatrali e musicali.
Confermata l’attenzione alla terza età e ai disabili con aumento degli stanziamenti per i soggiorni anziani: previsto un viaggio a Fatima e in alternativa un soggiorno marino in Calabria. Non ultimo e non trascurabile la previsione per l’avvio della refezione scolastica a settembre. Un altro piccolo record dell’amministrazione Amente.

Comunicato stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ