22.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 15, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano. Tenta di violentare un’ucraina, arrestato 32enne

PUBBLICITÀ

A distanza di qualche giorno ancora una tentata violenza sessuale a Qualiano. Questa volta i carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto per tentata violenza sessuale un 37enne del luogo. L’uomo, completamente nudo, si è avvicinato alla vicina di una ucraina 32enne, che in quel momento aveva tra le braccia la figlia minore di 3 anni, mentre stendeva la biancheria nel cortile interno del condominio, ed aveva tentato di abusarne sessualmente. La donna è prontamente riuscita a scappare ed a rifugiarsi, con la bambina, nella propria abitazione riuscendo a chiudere in tempo la porta d’ingresso. Nel tentativo di accedere nell’appartamento l’uomo con l’ausilio di due cacciaviti ha danneggiato la porta d’ingresso dell’abitazione, venendo poi bloccato dai carabinieri intervenuti. L’arrestato e’ stato tradotto a Poggioreale.
A Giugliano invece i carabinieri hanno tratto in arresto un 52enne del luogo, gia’ noto alle forze dell’ordine, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Napoli dovendo espiare un anno di reclusione, per violenza sessuale. L’arrestato e’ stato tradotto a Poggioreale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria