25.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Ruba un’auto ma non si accorge del satellitare, preso

PUBBLICITÀ

Ruba un’auto e non si accorge del sistema satellitare ancora attivo. I carabinieri sulle sue traccie lo localizzano e, al termine di un inseguimento, lo arrestano. E’ accaduto a Marano, dove i militari della locale tenenza, hanno sottoposto a fermo per ricettazione Carmine Ferraro, 54 anni, residente a Napoli in via Domenico Padula.
L’uomo già noto alle forze dell’ordine transitava in via Vito Mojo a bordo di una Fiat 500 munita di sistema di antifurto satellitare ancora attivo e la cui posizione è stata segnalata dal sistema centrale ai militari dell’Arma. Il conducente dell’auto alla vista dei carabinieri si è dato alla fuga ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento.
Il veicolo era rubato il 24 agosto scorso. Il furto era stato denunciato all’Arma di Castello di Cisterna da un 33enne residente a Milano. Nel corso della perquisizione nel garage della convivente 38enne di Carmine Ferraro, sono state rinvenute varie attrezzature per modificare i numeri di telaio di veicoli e svariate parti di autovetture rubate con impresso il numero di telaio, motivo per il quale anche la donna e’ stata denunciata. Ferraro e’ stato associato alla casa circondariale di Poggioreale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria