18.3 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Rissa fuori dalla discoteca: 39enne in manette

PUBBLICITÀ

Arrestato per detenzione, porto illegale di armi e per minaccia e resistenza a pubblico Ufficiale, in manette Paolo Tessitore, 39 anni, residente a Frignano (CE) volto già noto alle forze dell’ordine.
I carabinieri della locale stazione sono intervenuti nei pressi di una nota discoteca, di Sant’Antimo sulla via Appia, dove un gruppo di persona stava discutendo animatamente. I militari dell’arma hanno notato io 39enne discutere e minacciare il personale del locale. Immediatamente bloccato l’uomo ha tentato di sottrarsi al controllo, minacciando e spingendo i militari che dopo una breve colluttazione sono riusciti a bloccarlo e a perquisirlo. Nascosta nei vestiti una pistola calibro 22 con matricola abrasa e 7 cartucce nel serbatoio. Paolo Tessitore e’ stato arrestato e condotto nel carcere di Poggioreale.
Al vaglio degli inquirenti i motivi della discussione con gli adetti della discoteca e il perché l’uomo andava in giro con una pistola pronta a sparare. Ed è proprio a queste domande che il 39enne dovrà rispondere al Gip che lo interrogherà per l’accusa di detenzione e porto di armi, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria