15.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Sport e solidarietà, Euthalia Onlus scende in campo

PUBBLICITÀ

Punta sullo sport l’iniziativa benefica promossa dall’associazione Euthalia Onlus di Mugnano dal titolo: “Un calcio comune per la solidarietà”, che si terrà lunedì 8 novembre alle ore 9.00 presso lo stadio “Romeo Amenti” di Castellammare di Stabia. L’evento, che coniuga beneficenza, calcio e spettacolo, è dedicato al piccolo Chicco Muci, un bimbo di tre anni, che vive a Castellammare di Stabia, affetto da delezione del braccio lungo del cromosoma 16 e micropoligiria. L’iniziativa prevede un torneo nel quale si affronteranno gli amministratori di sei comuni della provincia di Napoli: Mugnano, Marano, Casalnuovo, Ercolano, Torre del Greco, e, naturalmente, Castellammare di Stabia, che si contenderanno il Primo Trofeo “Campioni nel Cuore”.
Al centro della manifestazione, gli studenti, di ogni ordine e grado scolastico, invitati a partecipare acquistando il biglietto, al costo di sei euro, e a prendere parte ai due concorsi a loro riservati: “Un Goal per non lasciarli soli”, consistente nella stesura di un elaborato di gruppo dedicato a coloro che hanno bisogno di aiuto; “Insieme si vince”, volto all’elaborazione di slogan che valorizzino una pratica sportiva corretta. Alle scuole vincitrici andrà materiale elettronico didattico.
I biglietti sono in vendita presso la sede di Euthalia Onlus in Via S. Giovanni 154 (interno Masseria), a Mugnano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Una nuova Cardio TC per l’ospedale Monaldi di Napoli, esami più accurati in meno di un secondo

Una nuova tecnologia arricchisce le dotazioni dell’Azienda Ospedaliera dei Colli. È stata installata, presso l’Unità Operativa Complessa di Radiologia...

Nella stessa categoria