22.7 C
Napoli
mercoledì, Maggio 22, 2024
PUBBLICITÀ

Bidello molesta una ragazza a bordo di un autobus

PUBBLICITÀ

Ha molestato una giovane studentessa a bordo di un autobus di linea (164 che copre la tratta Marano – Chiaiano).
E’ stato però subito dopo rintracciato ed arrestato dai carabinieri. Protagonista C. De., un bidello residente in via Ghisleri, nel quartiere di Scampia, alla periferia di Napoli.
Il fatto è accaduto alcuni giorni fa, ma è stato reso noto solo ieri, a Marano.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della locale tenenza, guidata dal Tenente Fabio Alfieri e coordinata dal Capitano Alessandro Andrei (comandante della compagnia di Giugliano), l’uomo che viaggiava su un autobus di linea dell’Anm, ha avvicinato la ragazza, una studentessa di 22 anni di Marano e l’ha stretta come in una morsa.
La vittima ha provato a divincolarsi ma solo poco dopo ha compreso ciò che realmente era accaduto, di aver subito un abuso a sfondo sessuale. L’uomo vistosi scoperto è sceso immediatamente dall’autobus e fatto perdere le proprie tracce. La ragazza, quindi, ha chiesto al conducente di fermare il mezzo ed in preda alla disperazione e alla rabbia per quanto subito è scoppiata in un pianto disperato. Per fortuna però sul posto c’era una pattuglia dei carabinieri che ha notato la ragazza e le ha chiesto cosa fosse accaduto. Ai militari sono bastati così pochi minuti per mettersi sulle tracce dell’uomo, insieme alla polizia locale.
Qualche chilometro più avanti l’uomo, che è sposato e padre di tre figli, è stato rintracciato mentre passeggiava come se nulla fosse accaduto. Gli investigatori sono riusciti a bloccarlo anche grazie alla minuziosa descrizione fatta dalla vittima. Per l’uomo sono scattate subito le manette ed è stato trasferito prima nel carcere di Poggioreale per la convalida dell’arresto e successivamente scortato a casa in regime di detenzione domiciliare in attesa di essere processato. Intanto gli investigatori vogliono accertare cosa stesse facendo a Marano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusato della truffa del finto carabiniere, assolto 39enne di Napoli

Il giudice Giuseppe Ferruccio del tribunale di Salerno ha assolto Vincenzo Oliva, accusato della classica truffa agli anziani. Non è...

Nella stessa categoria