16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Natale a Villaricca: il programma delle iniziative

PUBBLICITÀ

L’Amministrazione comunale di Villaricca, in occasione delle festività natalizie ha organizzato un programma di iniziative teso alla promozione e valorizzazione del territorio, nello spirito del natale e fortemente incentrato sulla promozione della cultura e della socializzazione. Per l’Assessore alla Cultura, Vincenzo Palumbo, la programmazione è il risultato di una concertazione con gli assessorati allo Sviluppo ed alle Politiche sociali: «Come ogni anno, l’obiettivo principale dell’amministrazione comunale di Villaricca, è quello di favorire occasione di cultura e di incontro. In questo senso, d’accordo con il Sindaco, Giosuè Di Marino, abbiamo lavorato alla individuazione di artisti di grande talento, cercando di offrire, attraverso l’arte e lo spettacolo, momenti aggregazione di forte crescita sociale e culturale». La partnership, con gli Assessorati tenuti dall’Assessore Vincenzo Ferrante e dall’Assessore Vincenzo Granata, ha determinato una calendarizzazione di eventi indirizzati anche alla promozione delle attività commerciali ed artigianali del territorio con una particolare attenzione al protagonismo delle associazioni attive nell’ambito sociale e della promozione civica.


Il Programma
.
Domenica 19 dicembre 2010, ore 10. Giro città con spettacolo di animazione itinerante a cura di Mammy Animation (il corteo partirà dalla rotonda paradiso, nei pressi del bar san remo).

Lunedì 20 dicembre 2010, ore 18:30, sala teatro secondo circolo didattico Gianni Rodari (via della libertà) spettacolo di varietà a cura del centro sociale anziani di Villaricca.

Martedì 21 dicembre 2010, ore 20, centro polivalente di via Napoli (ex tensostruttura)
sognare danzando a cura dell’associazione Progetto danza.

Mercoledì 22 dicembre 2010, ore 18, sala consiliare del comune di Villaricca Il Ministero delle favole a cura dell’ass. Illimitarte.

Domenica 26 dicembre 2010, ore 10:00 piazza Maione – centro storico di Villaricca
spettacolo di animazione con banda musicale a cura di Mammy Animation.
Ore 20 – Parrocchia San Pasquale Baylon (corso Italia), concerto di Natale con l’orchestra diretta dal Maestro Antonello Cascone.
Ore 20 teatro Madre Arte di Villaricca (via della libertà – di fronte liceo scientifico)
Tombola spettacolo a cura di Antonio Diana.

Lunedì 27 dicembre 2010, ore 17, salone Ipab, centro sociale anziani Villaricca
tombola spettacolo con Paolo Neroni dell’associazione Napolincanto.

Mercoledì 29 dicembre 2010, ore 20, teatro madre arte di Villaricca (via della libertà – di fronte liceo scientifico) spettacolo di varietà comico musicale a cura dell’ associazione Napolincanto.

Domenica 02 gennaio 2011, ore 20, Teatro Madre arte di Villaricca (via della libertà – di fronte liceo scientifico) Tombola spettacolo a cura di Antonio Diana.

Mercoledì 05 gennaio 2011, ore 20, sala teatro del secondo circolo didattico Gianni Rodari (via della libertà), concerto musicale dei Marenia.

Giovedì 06 gennaio 2011, giorno dell’epifania, ore 10 in piazza Maione (centro storico)
raduno di auto d’epoca a cura di Automotoclub Napoli Nord.
Ore 10:30 Giro città con spettacolo di animazione itinerante a cura di Mammy Animation
il corteo spettacolo partirà da via Napoli ed attraverserà le vie del centro storico cittadino.
Ore 10 – festa dell’epifania al nuovo centro polivalente di via Bologna
spettacolo di animazione a cura di bulli e pupe, Ammuina Animation e il paese dei balocchi

Ore 19 parrocchia Maria SS.MA dell’Arco, concerto dell’epifania “i tre tenori incontrano i tre soprani” a cura dell’associazione R. Viviani. Ore 20 teatro Madre arte di Villaricca (via della Libertà – di fronte liceo scientifico) tombola spettacolo a cura di Antonio Diana


Domenica 09 gennaio 2011, ore 20, Teatro Madre Arte di Villaricca (via della libertà – di fronte liceo scientifico) Rivarietant – Spettacolo di Varietà scritto e diretto da Antonio Diana.

Lunedì 10 gennaio 2011, ore 20, Teatro Madre Arte di Villaricca (via della libertà – di fronte liceo scientifico) Umberto Bellissimo in “Una cantata comica …e d’amore” – alla chitarra il M° Marcello Parisi.

Comunicato stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria