16.4 C
Napoli
domenica, Maggio 12, 2024
PUBBLICITÀ

Fermati su un’auto rubata il giorno prima

PUBBLICITÀ

Fermati su un’auto rubata a Battipaglia, in due arrestati dai carabinieri. E’ accduto a Giugliano, dove i carabinieri della locale aliquota radiomobile hanno sottoposto a fermo per ricettazione di auto rubata Giovanni Spema, 34 anni, residente a Napoli e Antonio De Cristofaro, 21 anni, residente a Napoli, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
I 2 sono stati bloccati in via Madonnelle, dopo un breve inseguimento. Erano a bordo di una Mercedes Classe A oggetto di furto, denunciato ieri ai carabinieri di Battipaglia (SA) dal proprietario 41enne del luogo. I due balordi non si sono fermati all’alt dei militari e hanno proseguito la loro corsa, conclusasi dopo un po’ grazie all’intervento immediato delle forze dell’ordine.
L’autovettura e’ stata restituita al proprietario, mentre i fermati sono stati accompagnati alla casa circondariale di Poggioreale, dove sono in attesa di rispondere all’accusa di ricettazione di auto rubata. Ora le indagini proseguono per capire quell’auto a chi era destinata e se l’obbiettivo dei ladri era quella di smontarla o restituirla con la tecnica del cavallo di ritorno.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Crollo al Centro Commerciale Campania, gente in fuga

Un crollo e soprattutto tanta paura. È successo qualche minuto fa all’interno del Centro Commerciale Campania, nella zona prospiciente...

Nella stessa categoria