23.2 C
Napoli
lunedì, Maggio 27, 2024
PUBBLICITÀ

Ultimi tentativi, stasera fine della campagna elettorale

PUBBLICITÀ

Si chiude questa sera la campagna elettorale per le amministrative di domenica e lunedì prossimo. I candidati di Villaricca si apprestano così a salutare i propri elettori prima di dare inizio alle operazioni di voto. Per Francesco Mastratuono (Napoli Nord, Mastrantuono Sindaco, Verdi – Nucleare No Grazie, Sel) la festa con i propri sostenitori si è tenuta ieri sera (giovedì) presso il ristorante La Lanterna, dove hanno partecipato numerosi sostenitori ed esponenti politici del territorio, tra gli altri il sindaco di Mugnano Giovanni Porcelli. Il saluto finale e’ toccato all’europarlamentare del Partito Democratico Andrea Cozzolino che ha fortemente insistito sulla necessità per Villaricca, di affidarsi a Francesco Mastrantuono. Grande la soddisfazione del candidato sindaco e del suo staff “per quanto è stato fatto e per il successo della manifestazione” hanno commentato gli organizzatori della manifestazione che si è conclusa con un graditissimo momento di convivialità tra buffet e ottima musica.
Anche per Francesco Guarino, il candidato per il centro destra, ieri sera è stata una giornata di festa con i propri sostenitori presso la tensostruttura di Via Napoli. Un’occasione per chiudere questa campagna elettorale e per salutare gli elettori. All’evento hanno preso parte anche il presidente della regione Campania Stefano Caldoro e l’assessore ai lavori pubblici della giunta regionale Edoardo Cosenza. Tanta soddisfazione tra gli organizzatori. Guarino infiamma la folla quando annuncia che “si può provare anche a vincere al primo turno”.
Questa sera invece tocca al candidato sindaco di Pd, Udc e altre liste civiche di centro sinistra, Franco Gaudieri, che chiuderà la campagna elettorale a Villaricca due presso la tenuta Antichi Sapori in Via Bologna. Alla festa interverranno anche i consiglieri regionali di Pd e Udc l’ex sindaco Raffaele Topo e Biagio Iacolare vice Presidente del Consiglio regionale della Campania oltre ad Andrea Orlando componente Commissione giustizia e antimafia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Riciclaggio per 13,5 milioni, nei guai l’ex portiere del Napoli Taglialatela

E' finito nei guai Giuseppe Taglialatela, ex portiere e capitano del Napoli con trascorsi anche nella Fiorentina. Ed è...

Nella stessa categoria