26.8 C
Napoli
sabato, Giugno 22, 2024
PUBBLICITÀ

Welfare: ancora nessun accredito dalla Regione Campania

PUBBLICITÀ

Stante le continue sollecitazioni di Cittadini presso l’ufficio Welfare del Comune di Giugliano interessati alla misura in oggetto per il mancato pagamento dell’ultimo semestre – annualità di proroga del reddito di cittadinanza, non risulta nessun accredito da parte della Regione Campania.
Da contatti avuti dal settore Welfare presso la Regione Campania si è appreso dell’inoltro di un mandato a favore dell’Ambito N2 pari al pagamento di sole 3 mensilità del contributo de quo; ad oggi alcun accredito risulta effettuato, per cui il pagamento di quanto spettante agli aventi diritto, residenti nel Comune di Giugliano e di Marano, potrà essere effettuato solo ed esclusivamente ad accredito effettuato.
La comunicazione de qua si è resa necessaria per permettere la diffusione massima delle notizie in possesso dell’Ente circa la misura in oggetto, onde evitare i continui afflussi presso gli uffici del settore Welfare da parte dei cittadini in possesso di informazioni errate.
Sarà cura del settore procedere con urgenza ad informare la cittadinanza sui tempi e modalità dei pagamenti ad avvenuto bonifico dei fondi da parte della Regione Campania.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Casal di Principe, 20enne accoltellato alla schiena nella notte: giovane in caserma

Un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato nella notte a Casal di Principe. L'episodio è avvenuto in piazza...

Nella stessa categoria