30.3 C
Napoli
lunedì, Luglio 15, 2024
PUBBLICITÀ

Vacanza in Costiera per Jennifer Lopez: relax tra Positano, Sorrento, Capri e Pompei

PUBBLICITÀ

Giorni di relax in Penisola Sorrentina per Jennifer Lopez. La star di Hollywood è stata vista ieri a Positano insieme agli amici e ai due bodyguard. È comparsa su Corso Italia dove ha passeggiato come una turista qualsiasi. La nota attrice ha alloggiato in una delle strutture extralusso della zona. 

Secondo alcune indiscrezioni, complice la strada chiusa tra Positano e i colli di Sorrento, J-Lo oggi si è spostata a Pompei dove ha fatto visita agli scavi e al santuario. Un tour campano ben pianificato, forse anche per sfuggire alle voci di crisi con Ben Affleck. Ieri si è goduta il centro storico di Sorrento, passeggiando tra i negozi del corso dove, riporta Il Mattino, ha acquistato anche un paio di occhiali. A Positano Jennfier Lopez è comunque attesa, forse in serata. A meno che non abbia deciso di anticipare la sua visita a Capri per quella che si annuncia come una vacanza di totale relax. 

PUBBLICITÀ

Relax a Positano

A Positano tutto lascia presagire che la location possa essere quella dello scorso anno: una splendida villa oggi trasformata in hotel di charme affacciato com’è sullo specchio di mare alle porte della cittadina più “in” della Costiera. Con lei, insieme ai figli, potrebbero esserci anche la sua assistente personale e il suo migliore amico, il vocal coach Stevie Mackey. Tutti loro però ieri a Sorrento non c’erano. La superstar si muoverà, come già accaduto negli scorsi, via mare. A bordo di un mega yacht, facendo la spola tra Positano e Capri.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dramma sul lido a Ischitella, 43enne muore in spiaggia

Un 43enne originario di Baiano è morto dopo essere stato colpito da un malore mentre si trovava in spiaggia....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ