30.3 C
Napoli
lunedì, Luglio 15, 2024
PUBBLICITÀ

Jennifer Lopez in Costiera Sorrentina senza Ben Affleck, voci sul divorzio

PUBBLICITÀ

Jennifer Lopez, icona della musica e del cinema, ha recentemente attirato l’attenzione dei media mentre trascorreva una vacanza sulla pittoresca Costiera, senza la presenza del marito Ben Affleck. L’attrice è stata avvistata in barca a Sorrento e in un albergo a Positano, circondata dagli amici, in un momento apparentemente di relax.

Questa fuga in Italia arriva in un periodo turbolento per la star, con voci sempre più insistenti di una possibile rottura con Ben Affleck. Già nei giorni scorsi erano circolate indiscrezioni riguardanti la messa in vendita della loro villa a Beverly Hills.

PUBBLICITÀ

Jennifer Lopez, le ultime novità

Jennifer Lopez avrebbe dovuto impegnarsi in una tournee estiva, ma a fine maggio ha cancellato i concerti a sorpresa. La cantante aveva giustificato la scelta citando il desiderio di trascorrere più tempo con i figli, la famiglia e gli amici. Questo ha alimentato ulteriori speculazioni sulla sua vita personale e sullo stato attuale del suo matrimonio con Affleck.

Le voci di crisi nella coppia non sono recenti: sin dai primi di maggio, quando Jennifer ha partecipato da sola al Met gala, si è intensificato il dibattito sulla loro relazione.

Da allora, i due sono stati raramente visti insieme, con Ben che si sarebbe trasferito in una casa a Brentwood, vicino all’ex moglie Jennifer Garner e ai loro tre figli.

Jennifer Lopez e la sua storia d’amore

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono conosciuti sul set del film “Gigli” nel 2002. Dopo un inizio burrascoso hanno iniziato una relazione che ha portato al fidanzamento nel 2003, poi annullato poco prima delle nozze ufficiali. Si sono riuniti e sposati due anni fa in una cerimonia a Las Vegas, ma ora sembra che la loro storia d’amore possa giungere a una nuova svolta.

Mentre i fan attendono conferme ufficiali, la presenza di Jennifer Lopez in Italia senza Ben Affleck continua a sollevare domande sul futuro della loro relazione. Resta da vedere come si evolverà questa storia, che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso per anni.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dramma sul lido a Ischitella, 43enne muore in spiaggia

Un 43enne originario di Baiano è morto dopo essere stato colpito da un malore mentre si trovava in spiaggia....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ