30.3 C
Napoli
lunedì, Luglio 15, 2024
PUBBLICITÀ

Vasco Rossi torna al Maradona, annunciate le due nuove date napoletane

PUBBLICITÀ

Vasco Rossi torna a Napoli, a tre anni dall’ultima volta (e dopo una doppietta allo stadio Arechi dello scorso anno) per un altro bis allo stadio Diego Armando Maradona.

Vasco Rossi torna al Maradona, l’annuncio sui social

Lo ha annunciato lui stesso, attraverso un post sui social, che ha già mandato in delirio i fan. Il re degli stadi ha infatti svelato tutte le date del suo prossimo tour, in programma nel 2025. “Lo spettacolo che non avrà mai fine” è un vero e proprio viaggio in giro per l’Italia: si comincia il 31 maggio a Torino e si chiude a fine giugno a Roma.

PUBBLICITÀ

Un percorso ben diverso da questo 2024, quando ha preferito concentrare tante date in due sole location, con la residenza-record a San Siro per sette notti (questa sera l’ultima), e quattro spettacoli a Bari.

Per quanto riguarda Napoli, i giorni da segnare sul calendario sono quelli del 16 e 17 giugno 2025. La caccia ai biglietti sta per cominciare: la vendita generale presso Vivaticket, Ticketone e Ticketmaster partirà dalle ore 12 di venerdì 12 luglio. Per i membri del Blasco Fan Club, invece, i biglietti saranno disponibili dalle 12 di lunedì 8 luglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dramma sul lido a Ischitella, 43enne muore in spiaggia

Un 43enne originario di Baiano è morto dopo essere stato colpito da un malore mentre si trovava in spiaggia....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ