12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

A Villaricca «È Di Scena L’enogastronomia»

PUBBLICITÀ

Venerdì 16 settembre, alle ore 19.00, presso la biblioteca comunale di Villaricca, l’Associazione Culturale Enogastronomica MarVin e l’Enoteca Maione, col patrocinio del Comune, ospitano l’evento Malazè 2011. La kermesse – viaggio tra l’archeologia e l’enogastronomia dei campi Flegrei – in programma dal 10 al 20 settembre prossimi, per il primo anno, fa tappa a Villaricca. Un gemellaggio quello tra il comune a nord di Napoli e Malazè voluto dall’Associazione MarVin come spiega il presidente Maria Scotti. ‘Siamo promotori del territorio – ha dichiarato Scotti – delle sue produzioni enogastronomiche e delle sue bellezze storiche ed artistiche, e vogliamo fare da megafono per farne conoscere ovunque le peculiarità e tutte le potenzialità’.

‘E’ di scena l’enogastronomia’, il titolo della serata che vedrà sulle tavole gustose degustazioni accompagnate dai vini messi a disposizione dalle aziende vitivinicole del territorio. Il tutto rigorosamente sotto le stelle. Appagato il gusto i partecipanti potranno anche appagare la vista con la mostra fotografica di Teresa Galluccio ‘Sapori dal passato… piaceri nel presente’. Infine spazio al teatro con l’atto unico scritto da Maria Scotti ‘Al Ristorante’, interpretato dalla Compagnia degli artigiani e accompagnato dai versi di Raffaele Panico.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Anna uccisa a coltellate nel Napoletano, fissata la prima udienza per il compagno

Si terrà il prossimo 16 giugno, davanti al gip di Torre Annunziata l'udienza preliminare del processo per l'omicidio di...

Nella stessa categoria