25.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Riparte Wrong, il programma in onda su Webradioattiva.it

PUBBLICITÀ

“Non è lo stesso jazz, non è lo stesso rock. Wrong: la musica sulla terra delle ecomafie”. Con questo slogan abbiamo dato vita ad un progetto di cultura, conoscenza e informazione su quello che è accaduto alle nostre terre. La Musica che si sente in ogni angolo del pianeta sulle nostre terre, martoriate dalle ecomafie, prende altre note, forse stonate, forse fuori dal pentagramma o forse solo dettate da una consapevolezza di vivere in un posto dove la Bellezza ha fatto posto a business, cemento e rifiuti tossici.

Wrong riprende venerdi 30 settembre alle ore 12,30 sulle frequenze di www.radioattiva.info (fra qualche settimana saremo anche su www.radiosiani.com), e non potevamo che scegliere Ospite migliore, della prima puntata, di Federico Salvatore, anche lui nato come noi il 17 settembre. Grandissimo interprete della “napoletanità”, con la sua canzone “se io fossi San Gennaro” crediamo abbia sintetizzato nel migliore dei modi l’essenza dell’essere Napoletani, forse la migliore e più vera interpretazione sulla nostra città.

PUBBLICITÀ

Anche quest’anno, come lo scorso, daremo spazio ai nostri microfoni a chi lotta e resiste al pensiero di andare via, ringraziamo personaggi come Raffaele Cantone, Salvatore Borsellino, Don Aniello Manganiello, Luigi De Magistris, Raffaele Del Giudice, sindaci virtuosi, personaggi della società civile (soltanto per citarni alcuni) che ci hanno dato fiducia nell’essere stati nostri ospiti nella scorsa stagione (quì tutte le puntate precedenti – http://vimeo.com/user3610793/videos/sort:plays)

Wrong ha una pagina fan su Facebook

https://www.facebook.com/pages/Wrong-trasmissione-Web-Radio/126362477416081

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bendò il giovane accusato dell’omicidio Rega Cerciello, assolto il carabiniere

"Il fatto non costituisce reato". Con questa formula i giudici di appello di Roma hanno assolto il maresciallo dei...

Nella stessa categoria