8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Festa Democratica nel fine settimana in piazza

PUBBLICITÀ

Si svolgerà a partire da venerdì 7 ottobre e fino a domenica 9 a Giugliano la Festa Democratica Provinciale della Legalità. La manifestazione avrà come cornice piazza Matteotti.
A dare il via ai tre giorni di festa sarà il segretario del Pd Giovanni Russo venerdì alle ore 18. L’intervento del consigliere Russo aprirà le discussioni sul tema del giorno: “Trasparenza ed enti pubblici: le infiltrazioni della criminalità organizzata nell’economia e negli appalti-le esperienze”. Parteciperanno al dibattito tra gli altri Teresa Bene, della Seconda Università degli studi di Napoli e responsabile del forum della legalità del Pd di Napoli, Andrea Orlando, responsabile nazionale giustizia ed il magistrato Raffaele Cantone.

Il tema della giornata di Sabato sarà invece “Le ecomafie”. A coordinare gli interventi il responsabile del Pd Napoli nord Giovanna Palma, che accoglierà tra gli altri sul palco il capogruppo del Pd di Giugliano Nicola Pirozzi, il presidente della Commissione regionale bonifiche ed ecomafie Antonio Amato ed il responsabile di Legambiente Campania Raffaele Del Giudice.

PUBBLICITÀ

Domenica 9 ottobre si parlerà invece del futuro della città di Giugliano, sviscerando le idee e le proposte per rendere Giugliano una città migliore, e dell’efficienza nell’organizzazione giudiziaria, con particolare riguardo alla tutela del cittadino. Ad introdurre la discussione su questa tematica sarà Pasquale Ciriello, esponente della Commissione Giustizia della Camera dei Deputati.

Non mancheranno inoltre nella tre giorni di festa mostre fotografiche, spettacoli di cabaret, animazione e giochi per i più piccoli, degustazioni ed appuntamenti musicali. Il clou per gli appassionati di musica è atteso per le 21.30 di domenica, quando salirà sul palco Tony Maiello, vincitore della penultima edizione di Sanremo giovani ed ex concorrente del programma televisivo X-Factor.

Comunicato stampa

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spari nella notte a Bagnoli, gruppo di giovani nel mirino: ferito un 17enne

Uno scooter arriva di corsa, si ferma e qualcuno spara proiettili ad altezza uomo, per uccidere. Nel mirino, un gruppo...

Nella stessa categoria