25 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano, Arte e sapori: in strada auto e moto d’epoca

PUBBLICITÀ

Grande successo per la prima domenica della kermesse d’autunno: “Giugliano tra arte e sapori”. Nella giornata di ieri, festa del pane in Piazza Municipio, animazione per i più piccoli e decimo raduno di auto e moto d’epoca, per il primo degli attesissimi appuntamenti previsti dalla IV edizione della manifestazione giuglianese.
In piazza anche i promotori dell’iniziativa. Tra loro Raffaele Russo, presidente Ascom che ha sottolineato l’importanza di evento come questo, che ripopolano i centri abitati e rendono più sicuro il commercio ed i commercianti.

Una copiosa folla di curiosi ed appassionati, sin dalle prime ore del mattino infatti, ha invaso corso Campano salvo poi ritrovarsi, a seguito della sfilata dei motori proseguita lungo le principali arterie della città, nel parcheggio del parco commerciale Auchan dove si è conclusa la mostra delle auto e delle moto.

“Siamo felicissimi di ospitare iniziatobe copme questa – ha commentato Floriana Borriello, neo direttrice della galleria del parco commerciale – in questo modo siamo sicuri di fare la gioia dei nostri visitatori”.

L’evento, sostenuto dalla sinergia tra le istituzioni, le associazioni del territorio ed il Parco Commerciale Auchan, decreta sin dalle prime battute l’ottima riuscita di un progetto dall’intento fortemente significativo.
Il prossimo appuntamento in calendario è per sabato 15 e domenica 16 ottobre. In vetrina, la mela annurca, eccellenza del territorio.

Comunicato stampa

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria