18.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano: Peppe Iodice al palazzetto dello Sport

PUBBLICITÀ

Questa sera a Mugnano Peppe Iodice, il noto comico napoletano presenterà il suo spettacolo “Pazzo Scatenatissimo Show” alle 19.30 al Palazzetto dello Sport della Scuola Filippo Illuminato. L’ingresso previsto per le 19.30 è assolutamente gratuito e fino ad esaurimento posti.
Iodice è uno dei nomi forti del cabaret italiano Peppe Iodice, annusa il pubblico, cerca di conoscerlo e poi comincia il suo show nel quale crea “l’effetto specchio” in cui la gente si rivede e con la risata esorcizza tic, manie e disavventure della società moderna.
Improvvisa molto e se c’è una notizia di cronaca rilevante sentita da un TG anche un minuto prima dello spettacolo, questa, diventa sicuramente un motivo dominante del suo recital. Lo stile è diretto e il clima è quello di una grande festa perché, dice lui: Se non è così, mi viene la malinconia…!
La sua carriera è costellata di successi nel ’95 è uno dei monologhisti protagonisti di “Seven Show”· (Italia 7). Nel ’96 è secondo a “Riso in Italy”. Nel ’97 vince il Premio Charlot (Raitre). · Nello stesso anno prende parte alla fiction tv “Il Commissario Raimondi”(Canale 5), diretto da Paolo Costella, con Marco Columbro. · Nel ’98 debutta come autore teatrale in “Tintura di Iodice” di cui è anche il protagonista. · Nel’ 99 debutta al Premio Massimo Troisi con “Cuori in pigiama” commedia teatrale di cui è autore e protagonista. Vince il Premio De Lise come migliore autore . Nel 2000 è uno dei protagonisti di “Ribelli per caso” film diretto da Vincenzo Terracciano e pluripremiato in numerosi festival europei. · Nel 2002 debutta al teatro Diana di Napoli, diretto da Maurizio Casagrande in “Quiz Shock” di cui è autore e protagonista. · Nel 2003 è il topo nello spot della Ski Tv. Nello stesso anno è uno dei protagonisti del film “23” diretto da Duccio Forzano. In uscita nel febbraio 2004. · Nel 2004 è uno dei partecipanti alla trasmissione Zelig Off in onda su canale 5 con il personaggio di Birillo. · Nel 2005 è autore e protagonista dello spettacolo teatrale “I fratelli Karamazov…senza permesso di soggiorno”, regia di Claudio Insegno, che ha debuttato al Teatro Diana di Napoli. · Nell’edizioni2007-8, ospite fisso della trasmissione TV “Number Two”, su Telenapoli e Canale 34. · Nel 2007 Zelig · 2008 Debutta in Zelig Off. Il prossimo Gennaio sarà impegnato con il fortunato show al teatro Sannazaro di Napoli con ben 5 date

Comunicato stampa

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria