21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Tir «perde» tre auto, panico sull’asse mediano

PUBBLICITÀ


GIUGLIANO. Un tir che trasporta auto perde all’improvviso tre vetture lungo l’Asse mediano, ma fortunatamente l’incidente non provoca feriti. Il traffico è rimasto bloccato per ore. L’episodio è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio lungo l’Asse mediano, tra le uscite di Giugliano e Melito.
Da una “bisarca” si sono sganciate, forse per un difetto dei ganci con i quali erano assicurate le vetture al mezzo, tre auto. Queste sono piombate una dietro l’altra sulla carreggiata, davanti alle auto che seguivano il Tir e lo sbigottimento degli ignari automobilisti i quali stavano viaggiando a una velocità sostenuta. «E’ stato qualcosa di paventoso», spiega Salvatore Ferraro, che ha rischiato con la sua Lancia Y di finire contro una delle auto. «All’improvviso ho visto le tre auto che mi venivano addosso. Dietro di me c’era un’altra vettura in fase di sorpasso – prosegue – Abbiamo frenato entrambi e sinceramente – aggiunge – non so come siamo riusciti ad evitato lo scontro». Gravi le ripercussioni sul traffico. In attesa che sul posto giungessero i carri gru per rimuovere le tre auto, un’intera carreggiata dell’Asse Mediano è stata bloccata. Grazie all’intervento degli agenti della Stradale e del commissariato di Giugliano, si è riusciti dopo qualche ora ad assicurare la parziale riapertura di una corsia.


a.p. – IL MATTINO 4 MARZO 2004

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria