11.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano: «Evviva la Befana» in Villa Comunale

PUBBLICITÀ

Quando si parla di Befana si parla di doni, ovvero quelli che i re magi portarono al bambin Gesù nella stalla di Betlemme seguendo una stella. Tutti i bambini quel giorno si aspettano un regalo o la desiderata calza piena di caramelle perché è la tradizione trasmessa dai nostri padri.
Quando abbiamo deciso di organizzare l’evento la prima che abbiamo pensato è stata quella di organizzare una “festa” dedicata ai bambini: animazione, balli, musica, zucchero filato, popcorn e soprattutto “doni”, prendendo a prestito la figura dei magi per ringraziare il Signore che ci dona tante giovani speranze. Le associazioni -“Ali Bianche”; Avis di Qualiano; scuola calcio A.S.D. Rangers 1998 Qualiano; scuola calcio Olimpic Qualiano; Animazione per bambini “Bimbus Animation”; scuola di ballo “Baila Conmigo”;Organizzazione Nazionale Vigili del fuoco; A.N.U.U. corpo di Vigilanza Ittica Venatoria e Ambientale; Confcommercio-Imprese per l’Italia Qualiano- tutte insieme nella villa comunale di Qualiano il giorno 5 gennaio dalle ore 17,00 alle 21,00 ed il 6 di gennaio dalle ore 9,00 alle ore 13,00 metteranno in campo tutta la buona volontà per dare un sorriso ed perché no, un po’ di buon umore.

Comunicato Stampa
Varie sigle organizzatrici

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria