PUBBLICITÀ
HomePoliticaQualiano. De Luca: «Il confronto facciamolo in tv»

Qualiano. De Luca: «Il confronto facciamolo in tv»

PUBBLICITÀ

“Sì, al confronto, leale, costruttivo e con regole certe in cui si parli solo del Programma e del futuro di Qualiano e non sia il solito sfogatoio, per il sindaco uscente”. Ludovico De Luca, candidato al ballottaggio il prossimo 9 e 10 Giugno, per venerdì 7 Giugno, rilancia il confronto in tv, piazza virtuale capace di raggiungere tante case e luogo già scelto, per il dibattito con il Sindaco uscente e gli altri candidati al primo turno.
“Il ring non ci interessa.-ribatte De Luca- Ogni giorno ci confrontiamo con la gente, con gli elettori e con i problemi di Qualiano, che, invece, sembrano sfuggire al Sindaco uscente, così preso dagli impegni politici personali da non occuparsi delle emergenze della città, che amministra.- sottolinea il Candidato al Ballottaggio- Stamattina, ancora una volta, Qualiano era invasa dalla spazzatura, per la protesta degli operatori ecologici dovuta al mancato pagamento degli stipendi. E’ quest’attenzione all’ordinario che è mancata per cinque anni e la gente lo ha percepito tant’è che solo il 20% degli elettori qualianesi ha confermato la fiducia a chi ha amministrato.- poi chiosa- Sono certo che al ballottaggio gli elettori sapranno scegliere la nostra Coalizione, che rappresenta davvero il nuovo se vogliamo dare una svolta alla nostra Qualiano e tirarla fuori dal pantano di inefficienze in cui si trova”.
E’ bene ricordare che Ludovico De Luca è sostenuto da Pd, Udc, Verdi Ecologisti-Casa del Popolo e 5 civiche. Al primo turno ha incassato il 45,93% con 6.871 preferenze mentre le liste a suo sostegno sono volate oltre il 53% assicurando già una maggioranza in Consiglio comunale.

Comunicato Stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ