23.6 C
Napoli
sabato, Maggio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Villaricca: ‘Talents Show …dilettanti in cerca di successo’


Il programma Estate a Villaricca 2013 apre alla partecipazione attiva dei cittadini.
Sabato 13 luglio, infatti, i cittadini interessati potranno esibire il loro talento partecipando al Concorso spettacolo Villaricca Talents Show …dilettanti in cerca di Successo. Per partecipare allo spettacolo ci si potrà iscrivere direttamente in loco, oppure contattando la segreteria organizzativa del programma. Le categorie ammesse sono quattro: Cantanti, Cabarettisti, Poeti e Barzellettieri.

Nel corso della serata un romantico Piano Bar con canzoni classiche napoletane e del repertorio della musica leggera italiana, a cura del noto interprete partenopeo Valerio Costa, una delle stelle emergenti nel panorama musicale partenopeo.
Durante la serata si potranno degustare alcune delle prelibatezze eno-gastronoche offerte dal Ristorante Tenuta degli Antichi sapori.

Il programma è realizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Villaricca in collaborazione con Associazioni ed Operatori locali, dalle associazioni dei Commercianti, Confesercenti e Confcommercio, all’Associazione Progetto Napoli Nord, al Ristorante Tenuta degli Antichi Sapori e tantissime altre realtà organizzative della città e di tutta l’area nord di Napoli.

Per il sindaco di Villaricca, Francesco Gaudieri e per lo stesso Assessore alla Cultura e Politiche Sociali, il Vice Sindaco Giovanni Granata, un progetto di straordinario interesse anche per la rete civica che si è costituita con le associazioni e gli operatori di tutto il territorio.

La serata di apertura del programma Estate a Villaricca, come già comunicato a mezzo stampa, è fissata per Venerdì 12 luglio, alle ore 20.00, presso i giardini della Biblioteca comunale di Villaricca

Per informazioni ed adesioni è attiva una segreteria organizzativa:
Salvatore Salatiello 081/8191235 – 3665850942
email [email protected] sU FACEBOOK “Villaricca in Comune”

Comunicato stampa

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Si torna a sparare a Napoli, uomo in ospedale: indagini in corso

Appena un'ora fa Francesco Acampa, 62enne napoletano già noto alle forze dell'ordine, si è presentato al pronto soccorso dell’Ospedale...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria