19.8 C
Napoli
venerdì, Giugno 7, 2024
PUBBLICITÀ

«Riscattiamoci». Un concorso fotografico per la città di Marano

PUBBLICITÀ

L’Associazione di Volontariato Maranosolidale Onlus, con il patrocinio morale del Comune di Marano, organizza la prima edizione del concorso fotografico “Riscattiamoci” che, attraverso lo sguardo creativo dei partecipanti appartenenti alle diverse realtà del territorio, affronterà un tema universale: quello del “Gioco”.

La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi non professionisti senza limiti di età. Le foto potranno essere sia a colori che in bianco e nero. Non saranno ammesse a partecipare fotografie scattate da cellulari, tablet o simili e che abbiano avuto ritocchi importanti. Dal 1° dicembre 2013 sulla pagina facebook dell’Associazione saranno esposti, in apposita galleria dedicata, tutti i lavori in concorso per essere votati attraverso il tasto “mi piace”. Le fotografie selezionate verranno esposte presso la Sala Cavallo del Comune di Marano dal 13 al 15 dicembre. I lavori saranno valutati da una Giuria Tecnica (composta da quattro fotografi professionisti) e da una Popolare. Le fotografie stampate e presentate durante la mostra resteranno di proprietà del promotore e potranno essere acquistate dal pubblico. I vincitori saranno decretati il giorno 14 dicembre 2013 presso la Sala Cavallo, al pian terreno del Palazzo Municipale di Marano. Il Primo Premio contemplerà un corso di Photoshop tenuto da un fotografo professionista; Il Secondo Premio un buono Amazon del valore di 50 euro; il Terzo un buono per la stampa di 200 fotografie (13 x 18cm). La “menzione speciale” della Giuria Popolare andrà inoltre alla foto più votata su internet.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Entro la fine del 2025 Giugliano avrà la sua curva”, arriva l’annuncio del presidente Mazzamauro sul De Cristofaro

Tira aria di novità all'interno del Giugliano Calcio. Oltre alla presentazione del nuovo Ds Domenico Fracchiolla e alla conferma...

Nella stessa categoria