Giugliano. GMA e Axitude presenti a Parigi con un nuovo sistema inerziale

Giugliano. L'esposizione a Parigi della GMA

Si chiama “AX1 – GNS5” il nuovo prodotto presentato nei giorni scorsi dall’azienda campana alla fiera internazionale “Eurosatory”, che si è conclusa a Parigi lo scorso 20 giugno. Il nuovo sistema inerziale integra tecnologia MEMS di ultima generazione e un ricevitore GPS. Le applicazioni? Civili e nella Difesa, in campo aeronautico e terrestre. A Parigi “AX1 – GNS5” ha fatto bella mostra di sé, guadagnandosi uno spazio di rilievo tra i 370 nuovi prodotti presentati dai 1432 espositori, in arrivo da ben 53 paesi diversi.

“Investire in ricerca e innovazione è l’unica via possibile per guardare con ottimismo al futuro”, dice il presidente di Gma, Angelo Punzi.

L’azienda, presente con un proprio stand alla fiera parigina Eurosatory, ha esposto i propri prodotti di punta (Console in composito, Land Navigator, Attitude and Heading Reference System) registrando un forte interesse da parte degli addetti ai lavori, sia europei che extraeuropei. Un’occasione preziosa per espandere le proprie attività e affermarsi anche all’estero. Infatti, numerosi ed interessanti sono stati i contatti con diverse aziende di primaria importanza attraverso i quali, nei prossimi mesi, saranno verificate le possibilità di sviluppare business. (Comunicato Stampa)