14.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano. Dissequestrato l’immobile della moglie del sindaco De Luca

PUBBLICITÀ

L’immobile sequestrato alla moglie del sindaco di Qualiano il 18 giugno scorso, oggetto di un articolo pubblicato su InterNapoli.it il 20/06/2015, dal titolo “Qualiano. Sequestrato un immobile di proprietà della moglie del sindaco De Luca”, è stato dissequestrato. Lo rende noto il primo cittadino di Qualiano, attraverso una nota inviata al direttore della testata, accompagnata dal verbale di dissequestro datato 22/06/2015 e notificato alla sig.ra Anna Rossi (moglie di De Luca, ndr) titolare dell’immobile di Via Falcone, finito nel mirino delle forze dell’ordine la scorsa settimana.

La vicenda lo ricordiamo ha suscitato non poche polemiche, proprio perché la notizia del sequestro è trapelata, diventando oggetto dell’articolo del 20 giugno scorso a firma del direttore Di Nardo. De Luca si apprestò a far sapere che il gip non aveva convalidato il sequestro, poiché per lo stesso reato di cui venivano accusati i protagonisti della vicenda (tra cui la moglie del sindaco) erano già stati assolti in un precedente procedimento giudiziario conclusosi nel 2012.

PUBBLICITÀ

«Ancora una volta sono stato tirato in ballo insieme a mia moglie per una questione personale che nulla ha a che fare con il ruolo che rivesto – afferma il sindaco Ludovico De Luca – ho ringraziato le forze dell’ordine perché ritengo che chi non ha niente da nascondere, non deve temere i controlli. Tutta la vicenda è stata strumentalizzata così come avviene da un po’ di tempo a questa parte. Mi dispiace che alcuni soggetti fanno scivolare la politica così in basso, per quanto mi riguarda, continuerò a volare alto e a lavorare nell’interesse della comunità».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Truffe del ‘finto carabiniere’ in tutta Italia: arrestata banda di napoletani a Ponticelli

Anziani truffati con la tecnica dei finto carabiniere. I presunti responsabili sono tre persone nei confronti dei quali è...

Nella stessa categoria