13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma in spiaggia, bimbo di 8 anni muore soffocato mentre mangia un hot dog

PUBBLICITÀ

Stava mangiando un hot dog quando all’improvviso è morto probabilmente dopo essere stato soffocato. La tragedia che ha visto come vittima un bimbo di soli 8 anni è avvenuta durante una festa tradizionale alle Isole Canarie.  Come spiega il Messaggero, il piccolo stava partecipando con tutta la famiglia alla festa, il bimbo ha deciso di mangiare un hot dog in un bar sulla spiaggia e a quel punto è avvenuta la tragedia.

Dopo alcuni morsi al suo panino il bimbo ha iniziato a non respirare. Subito i genitori e i clienti del bar hanno cercato di mettere in atto alcune manovre nella speranza di salvargli la vita. Quando i soccorritori sono giunti sul posto però per il piccolo non c’era più niente da fare. Tutti i tentativi dei medici di rianimare il bimbo sono stati vani.

PUBBLICITÀ

Alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto il bambino in difficoltà già dopo il primo morso.

Le istituzioni locali hanno sospeso subito tutte le celebrazioni in programma e dichiarato due giorni di lutto cittadino.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria