13.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Raccolta fondi per bimbo malato di cancro, successo per l’iniziativa dell’Asd Run For Love

PUBBLICITÀ

Ha fatto le cose in grande la ASD Run For Love, presieduta da Gaetano Brilla, promuovendo una iniziativa di solidarietà che si è tenuta il 1 ottobre presso il Nemea Energy Village di Cardito.
Il presidente Brilla, in collaborazione con i suoi associati,è impegnato nella realizzazione del progetto di solidarietà “Anna Carbone”.

Dopo la scomparsa della moglie Anna, avvenuta a soli 41 anni, per un male inguaribile, il presidente Brilla, si è dedicato con tutto se stesso ad aiutare i più bisognosi,nel rispetto della volontà della moglie anch’essa impegnata nonostante la malattia, a promuovere attività di solidarietà sociale.

PUBBLICITÀ

Il primo ottobre, più di 500 persone tra cui molti bambini, si sono incontrati per l’ “AperiLove”, raccogliendo fondi, che sono stati consegnati alla famiglia di Davide, bambino acerrano di soli due mesi anch’esso colpito dal male del secolo.
Una bella serata di sport,spettacolo amicizia e solidarietà che ha visto la partecipazione dei numerosi sponsor della ASD ma soprattutto del campione italiano di marcia Vincenzo Verde.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria