9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

L’Antica Pizzeria da Michele fa il botto. Ecco la bellissima novità

PUBBLICITÀ

Tutti aspettano l’apertura della sede di Londra, ma dopo 146 anni l’antica pizzeria da Michele raddoppia in Italia. La seconda pizzeria tricolore della famiglia Condurro di Forcella aprirà il 20 novembre a Roma, a 50 metri da piazza del Popolo. Quattro pizzaioli sforneranno marinara e margherita a ruota di carretto nel cuore della capitale, in via Flaminia 80. Nel menu, anche antipasti e prodotti campani di eccellenza.Il nuovo locale aperto con un contratto di franchising dalla “Michele in the world” guidata da Alessandro Condurro, sarà personalizzato con le foto e lo stile tipico della famiglia di pizzaioli. Non mancherà naturalmente il logo storico all’ingresso.
Si lavora già a ritmo serrato nei 300 metri quadri individuati nella capitale : i clienti saranno accolti in una pizzeria da 120 posti a sedere, con un giardino esterno e un parcheggio per cento auto nel centro di Roma. “L’apertura a Roma è importante – dice Alessandro Condurro – Il locale è molto bello, grande e già pronto. Occorre solo personalizzarlo. Stiamo preparando la squadra di pizzaioli che sarà accompagnata e coordinata da Marco Condurro, responsabile delle start up che per 5 mesi farà la spola tra Roma e Londra con uno dei pizzaioli storici. E chissà che per una serata non riesca anche a convincere zio Antonio a stare al banco, sarebbe fantastico”. Intanto a Londra proseguono i lavori: dopo l’anticipazione di Repubblica, la notizia dell’apertura di Michele in Church Street ha fatto il giro dei principali siti stranieri.

Fonte: Repubblica

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria