12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Melito. Rifiuti in fiamme all’esterno dell’isola ecologica. Danni all’impianto elettrico

PUBBLICITÀ

Rifiuti dati alle fiamme ieri sera all’esterno dell’isola ecologica di Melito in via Madrid. Intorno alle ore 23, ignoti hanno incendiato il materiale accumulatosi nel corso della giornata sul marciapiede che costeggia l’impianto nei pressi del comparto 219. Alcuni residente, allarmati dalle fiamme, hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco che sono intervenuti poco dopo e hanno ripristinato la situazione.
Questa mattina, al loro arrivo, gli operatori ecologici hanno fatto la conta dei danni: oltre ai rifiuti incendiati, diventato materiale “speciale”, gli addetti all’isola ecologica avrebbero constatato danni anche all’impianto elettrico, compromesso dalle fiamme.


L’area che costeggia l’isola ecologica è da sempre interessata dallo sversamento selvaggio di rifiuti di ogni sorta. L’impianto di videosorveglianza non riesce a fungere da deterrente, così come il provvedimento emanato dal comandante della Municipale, Carmine Petraio, che nello scorso mese di gennaio ha elevato oltre 300 contravvenzioni per imbrattamento della sede stradale anche grazie all’ausilio delle telecamere disseminate sul territorio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria