25.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Arriva la svolta ad Ercolano. Dopo lunghi anni terminano i lavori nel centro storico

PUBBLICITÀ

Arrivano finalmente buone notizie per gli abitanti di via Pugliano ad Ercolano, dopo quattro lunghi anni sono terminati i lavori.

Dopo anni di lotte e di protesta contro l’amministrazione per una strada abbandonata a se stessa finalmente, anche se in maniera molto sbrigativa, sono stati completati i lavori di rifacimento del manto stradale ristabilendo lo scorrere naturale del traffico.

PUBBLICITÀ

In questo lungo lasso di tempo i cittadini e soprattutto i residenti del centro storico della città degli scavi sono stati prigionieri di un cantiere fantasma che costringeva gli automobilisti ad effettuare estenuanti saliscendi dai marciapiedi per circolare mettendo a dura prova l’integrità della propria vettura ed essendo area mercatale nelle ore mattutine si creavano quasi sempre spaventosi ingorghi che venivano risolti con tanta fatica.

Il progetto non è andato come ci si aspettava e il restyling si è fermato a metà della strada ma per la gioia dei cittadini si può tornare a vivere in una strada quasi normale, con l’augurio di non doversi più ritrovare in situazioni così fastidiose che durino sempre tanti anni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rapine violente a Napoli, 2 ladri catturati al Rione Traiano e a Fuorigrotta

Rapine violente a Napoli, 2 ladri catturati al Rione Traiano e a Fuorigrotta. Oggi nei quartieri di Rione Traiano...

Nella stessa categoria