16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

A Marano tutti pazzi per ‘The Athlete’s Foot’, il brand americano ha conquistato gli appassionati di sport

PUBBLICITÀ

A tre mesi dall’inaugurazione, il prestigioso negozio di articoli sportivi americano ‘The Athlete’s Foot’ è diventato un punto di riferimento non solo per i maranesi ma per tutto l’hinterland. In tanti hanno acquistato i prodotti nello store di via Lazio 46 dove è possibile trovare calzature e abbigliamento di tendenza. L’ultima offerta è quella che prevede l’omaggio di una t-shirt ufficiale firmata ‘The Athlete’s Foot’ in caso di acquisto di un paio di sneakers. In molti apprezzano i prodotti della prestigiosa presente in 26 nazioni, sia i maranesi ma anche tanti altri provenienti da Napoli e Comuni limitrofi.
Oggi The Athlete’s Foot è ancora riconosciuto come uno dei leader mondiali in calzature sportive, proseguendo la sua eredità e l’impegno per la vestibilità e il servizio clienti di qualità. Grazie a questa crescita, continua a permettere alle persone in tutto il mondo di abbracciare la filosofia “sport con stile” e lo store di Marano ne è un grande esempio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Colomba e uova di Pasqua regalate agli uomini del clan Abbinante: “È un’azione”

I giorni di Pasqua sono festeggiati anche all'interno delle organizzazioni criminali, spesso, i prodotti della tradizione vengono regalati agli...

Nella stessa categoria