15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Maradona regala soldi ai partenopei: al lotto l’ambo dedicato al ‘Pibe de oro’ sulla ruota di Napoli

PUBBLICITÀ

Maradona ha fatto un altro regalo ai napoletani: è sicuramente un caso, ma per chi ci crede il ‘pibe de oro’ ha fatto felici alcuni giocatori del lotto che hanno scommesso su alcuni dei numeri simbolo del campione argentino. Dopo la cerimonia di mercoledì in piazza del Plebiscito, in cui è stata conferita la cittadinanza onoraria a “D10s”, dall’urna ‘partenopea’ sono stati estratti i numeri 64, 12, 10, 62 e 87. Per chi è legato ai colori azzurri e alla figura del pibe, non si tratta di numeri casuali: i giocatori più esperti di cabala, sicuramente, non si saranno fatti scappare l’occasione di puntare sul 10 (il numero di maglia di Diego, ritirata dalla società) e sull’87 (anno del primo storico scudetto azzurro).

Dopo aver riempito i cuori dei napoletani di gioia per i successi raccolti in campo nazionale e internazionale, Diego ha riempito anche le tasche dei giocatori più esperti. Un ambo non certo paragonabile a quello dei due scudetti, ma l’ennesimo regalo di Maradona ad una città che lo ha definitivamente adottato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria