11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Disastro a Torre Annunziata. Il gesto di uno dei locali più famosi della città lascia tutti senza parole

PUBBLICITÀ

La comunità di Torre Annunziata è ancora profondamente scossa dalla tragedia di venerdì scorso e purtroppo ci vorrà molto tempo prima di riprendere la vita che purtroppo non sarà quella di sempre, con questa assurda vicenda che resterà indelebile nella mente di tutti i torresi.
La città continua a vivere il lutto profondamente e mentre arrivano attestati di vicinanza da più parti, il gesto più significativo è stato fatto da uno dei locali torresi più famosi, il “RenaNera Beach” che attraverso la sua pagina Facebook ha comunicato che la direzione ha deciso di annullare tutti gli eventi fino a data da destinarsi perché per i gestori del noto locale non sembra giusto riprendere le attività con una comunità ancora fortemente provata dal lutto.
Ecco il toccante messaggio postato dagli amministratori della pagina del “RenaNera Beach”: “Comunichiamo che tutte le attività musicali in programma sono annullate. Profondamente addolorati dai tragici eventi di questi giorni, ci uniamo al dolore della nostra città per la perdita dei nostri cari concittadini.
lo spirito del Renanera di divertimento e di spensieratezza al momento manca. Nella speranza che la nostra città possa rialzarsi, attendiamo giorni migliori per riprendere le nostre attività, per continuare a dare un senso al nostro lavoro, per continuare ad essere un punto di riferimento per tutti i ragazzi di questa città che hanno bisogno di punti di aggregazione per andare avanti, con il massimo rispetto per quello che è successo.”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria