14.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Morte di Giovanni Panico, disposto il sequestro della salma. Rilievi sul capannone coinvolto nel rogo

PUBBLICITÀ

E’ finita sotto sequestro la salma di Giovanni Battista Panico, il 52enne morto nel pomeriggio di lunedì a causa di una tragica fatalità. Panico, ex consigliere comunale di Giugliano e capo del Consorzio di Bacino, è precipitato da un capannone di sua proprietà, dopo esservi salito per stimare i danni dovuti ad un rogo che ha coinvolto la sua struttura situata nei pressi della Circumvallazione esterna.

L’uomo è salito per un sopralluogo, poi il lucernario ha ceduto facendo precipitare l’uomo, un volo di quasi 8 metri. Inutili i soccorsi, per Panico non c’è stato nulla da fare. L’imprenditore è morto sul colpo lasciando nello sgomento l’intera comunità giuglianese che non riesce a darsi pace e che vuole far luce sulla vicenda a partire dall’esasperante questione roghi che sta colpendo i comuni di Napoli. I funerali sono previsti probabilmente per venerdì. Giovanni, ex consigliere comunale Partito Popolare Italiano, era molto amato e conosciuto in città. Intanto non è stata ancora disposta l’autopsia, con ogni probabilità si procederà con un esame esterno sul corpo della vittima.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Truffe del ‘finto carabiniere’ in tutta Italia: arrestata banda di napoletani a Ponticelli

Anziani truffati con la tecnica dei finto carabiniere. I presunti responsabili sono tre persone nei confronti dei quali è...

Nella stessa categoria