24.5 C
Napoli
domenica, Giugno 2, 2024
PUBBLICITÀ

Allungavano benzina con sostanza chimica, sei arresti

PUBBLICITÀ

Giugliano, 18:16


VARCATURO – Per risparmiare sulla quantità di benzina da erogare ad ignari automobilisti, allungavano il carburante con un composto chimico. La truffa è stata però scoperta dalla Guardia di Finanza di Pozzuoli, provincia di Napoli, che ha arrestato sei persone, mentre una settima è ricercata. Ma le indagini proseguono, secondo gli investigatori gli arrestati facciano parte di un’organizzazione più ampia che operava da tempo nella zona.
Gli agenti hanno scoperto che l’autocisterna che riforniva l’area di servizio Agip di Varcaturo, sulla statale Domitiana, conteneva una sostanza di odore e colore diverso rispetto a quello della benzina verde ‘originale’. Un campione è stato già inviato ai laboratori affinché venga accertato di che sostanza si tratti.

PUBBLICITÀ

In manette sono finiti il proprietario dell’autocisterna, i due operai che hanno aperto il distributore, due persone che hanno assistito alle operazioni e uno dei due soci del distributore Agip, mentre l’altro socio, di 37 anni, irreperibile al momento del blitz, è stato denunciato. (red)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si avvicina l’apertura di “Crazy Pizza” a Napoli, svelato il luogo scelto da Briatore per il suo locale

La volontà da parte di Flavio Briatore di aprire una sede a Napoli di "Crazy Pizza" sta per diventare...

Nella stessa categoria