12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

«Enzo e la fidanzata sono scomparsi». Il disperato appello della sorella fa il giro del web

PUBBLICITÀ

“Amici, mio fratello Enzo Introcaso e la sua fidanzata Jessica sono scomparsi da 8 giorni nelle isole di Pulau, tra Indonesia e Malesia. Abbiamo fatto la denuncia per attivare la Farnesina, ma anche il vostro contributo può essere fondamentale. Non abbiamo tempo, ogni minuto è cruciale! Aiutatemi”. E’ questo l’appello pubblicato su Facebook dalla sorella di Enzo, Giusy che aggiunge: “Sono partiti il 4 agosto per una vacanza, ci siamo sentiti tutti i giorni fino al 12, poi più nulla. Mi mandavano le foto dei posti che vedevano. Ora non c’è tempo da perdere, ogni minuto è prezioso”.

Come riporta Tgcom Enzo, 29 anni di Milano vive a Düsseldorf con la sua ragazza, Jessica Altes, anche lei 29enne di origini tedesche. I due sono partiti proprio da lì il 4 agosto. “Hanno fatto scalo a Dubai”, racconta Giusy, “e arrivati a Kuala Lampur hanno preso un altro aereo verso Giacarta. Poi si sono diretti in un’isola chiamata Kakaban, dove avrebbero dovuto trascorrere una settimana a vedere il dischiudersi delle uova di tartaruga e nuotare in un lago salato con meduse, luogo unico al mondo e patrimonio dell’Unesco. Non siamo sicuri che siano mai arrivati. L’ultimo contatto con loro è avvenuto la sera di sabato 12 agosto, più niente. Nessun accesso ad internet”. I familiari di Enzo Introcaso hanno denunciato la scomparsa alla Farnesina che ha subito attivato le ricerche.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allarme furti all’aeroporto di Capodichino, in un video ladri in azione

Settimane infuocate all’aeroporto di Capodichino. E non sul fronte partenze. A destare preoccupazione sono infatti numerosi furti di autovetture,...

Nella stessa categoria