11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Prima gioia per tifosi e squadra, esordio con vittoria del Giugliano a Casalnuovo in Coppa Italia

PUBBLICITÀ

Non poteva esserci esordio migliore per il Giugliano, dopo tre anni di assenza forzata torna sui palcoscenici regionali e lo fa regalando una vittoria alla sua grande tifoseria. I ragazzi di mister Amorosetti hanno dominato la gara in lungo e in largo contro gli avversari dell’Olimpia Casalnuovo ma solo nella ripresa sono riusciti a sfondare il muro dei padroni di casa. Esordio perfetto per i gialloblù che ora si portano a tre punti nel girone e ad un passo dal passaggio del turno che passerà dalla gara con il Ponticelli del 13 settembre al “Vallefuoco” , con tutta probabilità, gara che sarà intervallata dall’esordio in campionato del prossimo fine settimana ( i calendari saranno svelati lunedì 4 settembre nel tardo pomeriggio, ndr).
Il goal della vittoria per il Giugliano l’ha segnato con in numero 7 Vincenzo Maisto, ossia il capitano della squadra, che con un cross da calcio d’angolo ha colpito al volo e ha insaccato la palla alle spalle del portiere.
Una partita dominata dai tigrotti che hanno tirato tanto in porta e hanno subito poco: solo un cross pericoloso da parte del Casalnuovo e nessun tiro in porta.
Non c’è tempo di festeggiare quindi per la squadra di patron Sestile che già da lunedì avrà la testa al campionato con i tigrotti pronti a stupire i propri tifosi in entrambe le competizioni

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria