15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Ucciso all’alba Giuseppe Palma, il vigile del fuoco con la passione della campagna

PUBBLICITÀ

E’ stato sparato nelle campagne di Giugliano, zona Ponte Riccio, Giuseppe Palma, un uomo di 40 anni circa. L’uomo, ucciso a colpi di pistola, è stato trasportato all’ospedale San Giuliano ma per lui già non c’era più nulla da fare.
Pare sia stato ucciso per un regolamento di conti dopo una lite di vicinato. L’uomo, di professione vigile del fuoco, con la passione della campagna, abitava in zona, nei pressi di Torre Carinati. Dunque è stata totalmente esclusa la pista che porta alla criminalità, l’omicidio di Antonio è da ricondurre ad una lite finita in tragedia.
Le indagini sono nelle mani dei Carabinieri di Giugliano, guidati dal Capitano Antonio De Lise.
Era una persona ben voluta da tutti, sempre disponibile e molto legato anche al suo territorio. Si è anche battuto per la riqualificazione della zona di Ponte Riccio dove abitava con la famiglia. In questi minuti amici e parenti stanno affollando l’ospedale di Giugliano distrutti dal dolore per la perdita improvvisa di Giuseppe. Stanno raggiungendo il nosocomio anche alcuni colleghi di lavoro.
Ad accompagnare la vittima in ospedale è stata la sorella. La vittima è stata raggiunta da tre colpi di arma da fuoco due al volto l’altro all’addome.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria