12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Parla Antonio Palma, fratello della vittima: «Ucciso per gelosia sotto i miei occhi e dei bimbi, io vivo per miracolo»

PUBBLICITÀ

Era lì stamattina ed ha visto tutto quando Pasquale Palma ha impugnato l’arma ed ha sparato verso suo fratello Giuseppe. A parlare è Antonio Palma, fratello della vittima, che ha assistito al delitto avvenuto nelle campagne di Ponte Riccio vicino dove abitavano.
Insieme al fratello lavoravano la terra per passione, non avevano vizi ma solo questo hobby. Antonio stamattina si era recato li con i suoi tre figli e ha visto il vecchio uccidere il fratello, lui si è buttato a terra per salvarsi. “Vogliamo che sia fatta giustizia”, ha detto Antonio.
“Era un lontano parente di mio padre l’assassinio, ci istigava perchè era geloso. Quando è arrivato alle sette stamattina, mio fratello stava lavorando e lui l’ha sparato a freddo al petto ed in testa. Io appena ho sentito i colpi mi sono lanciato verso mio fratello poi ho visto che aveva altri colpi in canna e mi sono lanciato a terra per salvarmi. Mio fratello era un uomo di pace, non meritava questa fine”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria