11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

«Rialzati Marcianise!» il toccante post de ‘I Desideri’ dopo i gravi danni causati dal nubifragio

PUBBLICITÀ

Dopo i violenti temporali che si sono abbattuti sulla Campania nel fine settimana, tra le città più colpite c’è sicuramente Marcianise.
La città ha riportato seri danni alle case, le auto e le strade soprattutto gettando nello sconforto le persone che hanno visto nel giro di poche ore i propri sacrifici andati persi.
A dare coraggio ai propri concittadini ci hanno pensato due personaggi molto noti in giro per la Campania e non solo “I Desideri” due cantanti molto giovani e marcianisani doc con un post sulla loro pagina Facebook che esorta la città a rialzarsi e ripartire, ecco le loro parole: “Rialzati MARCIANISE!!!!Ci sono persone che hanno visto andare in fumo i sacrifici di anni, altre che hanno visto distrutta un’auto che ancora dovevano finire di pagare…tutte queste persone hanno bisogno di aiuto e sostegno.
FORZA MARCIANISE,FORZA TERRA MIA!

Un messaggio che è stato apprezzato tantissimo dai fan dei due fratelli e che nel giro di poche ore ha collezionato migliaia di like e condivisioni diventando quasi virale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria