16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano Calcio. Arriva la prima vittoria in campionato per i gialloblu, travolto il Pimonte

PUBBLICITÀ

Il Giugliano trova la prima vittoria stagionale nel “deserto” dello stadio “San Michele” di Pimonte, nel recupero della prima giornata rinviata per il forte vento, travolgendo i padroni di casa per 3-0.
I ragazzi di mister Amorosetti hanno tenuto in mano il pallino del gioco per gran parte della gara andando subito in vantaggio al 12′ con il gol di Arenella che ha mandato i gialloblu al riposo in vantaggio.
Nella ripresa il Giugliano parte forte e al sesto minuto trova il 2-0 firmato dal difensore Pirozzi che chiude virtualmente la gara.
A dieci minuti dalla fine arriva anche la prima firma stagionale dell’attesissimo bomber Tarallo che sigla il terzo gol che chiude definitivamente la gara e lancia i tigrotti nel gruppone in vetta alla classifica, a quota quattro punti.
Dopo la deludente prestazione di sabato scorso contro la Virtus Volla arriva il pronto riscatto quindi con i tifosi gialloblu che possono godersi la prima vittoria in campionato dopo tre lunghi anni di attesa ed un ritrovato entusiasmo in vista dell’importante sfida di domenica in casa del Monte di Procida con l’obiettivo di continuare a scalare la classifica.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria