15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli sei devastante! Gli azzurri incantano e sembrano davvero gli unici antagonisti della Juve

PUBBLICITÀ

Il Napoli continua a vincere e soprattutto a convincere. I ragazzi di Sarri nella serata di ieri all'”Olimpico” di Roma hanno dato l’ennesima lezione di calcio riuscendo a rimontare e poi abbattere una Lazio fino alla fine del primo tempo una delle migliori squadre del campionato fino adesso.
Gli azzurri quest’anno sembrano davvero avere tutto per poter reggere fino in fondo, non nominiamo la parola tabù per tutti gli scaramantici, e sembrano davvero essere gli unici in grado di poter reggere il confronto con l’acerrima rivale di sempre la Juventus.
Hamsik e compagni sono una spanna sopra tutte le altre concorrenti , milanesi e romane, e con un Mertens così devastante nessun obiettivo è precluso anzi, si può tranquillamente definire l’unica compagine in grado di insidiare la striscia di vittorie della Vecchia Signora e potranno farlo soltanto superando il complesso delle provinciali che fa perdere tanti punti storicamente ai partenopei.
Manca l’ultimo step al Napoli per la definitiva consacrazione e le prossime due sfide fuori casa con la SPAL e al “San Paolo” con il Cagliari diranno molto sulla condizione mentale dei ragazzi di Sarri, perché se il Napoli farà il Napoli contro le cosiddette piccole quest’anno davvero non c’è ne sarà per nessuno e forse finalmente si potrà sfatare un tabù che dura da quasi 28 anni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria