27.2 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Ercolano. Bellissimo gesto della tifoseria granata che accoglie due tifosi ospiti rimasti senza biglietto

PUBBLICITÀ

A volte lo sport sa davvero regalare momenti di emozione ed aggregazione, come accaduto ieri allo stadio “Solaro” di Ercolano.
Nella città degli scavi andava in scena il big match della quarta giornata del girone I di Serie D e di fronte ai padroni di casa dell’Ercolanese c’era la nobile decaduta Nocerina.
Lo stadio era stracolmo, spalti esauriti in ogni ordine di posto, e nutrita presenza di tifosi ospiti (più di 200) per questo si temevano scontri ma entrambe le tifoserie hanno dato un grandissimo esempio di civiltà dando vita ad un grande pomeriggio di sport degno di categorie ben superiori.
Tra i tanti supporters accorsi a sostenere le proprie squadre però c’erano due tifosi ospiti, un papà con il proprio figlio, rimasti senza biglietto e che rischiavano di restare fuori e perdersi lo spettacolo.
Tutto questo però è stato evitato dalla tifoseria di casa che ha ospitato i due tifosi rossoneri nel proprio settore facendoli sentire a casa e liberi di tifare i loro beniamini fino all’ultimo.
I due tifosi rossoneri a fine gara hanno ringraziato ed hanno promesso ai tifosi ercolanesi di ricambiare il favore nella gara di ritorno riservando lo stesso trattamento di favore ricevuto.
Una storia davvero bella che vorremmo vedere più spesso in giro per i campi perché scene come queste fanno bene al calcio e smentiscono i luoghi comuni, fatti di guerriglie e scontri, che purtroppo il calcio di provincia si porta dietro sottolineando invece l’inversione di tendenza anche nelle categorie minori.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ